skip to Main Content

Perché Sostituire le Serrature della Casa

Sostituire le Serrature della Casa: Ecco i motivi perché!

Perché Sostituire le Serrature della CasaUna domanda comune che riceviamo dai nostri clienti è quando e perché sostituire le serrature della casa. Anche se le serrature della casa sono sicure, ci sono una serie di circostanze in cui dovresti contattare immediatamente un fabbro per far cambiare le tue serrature. Continua a leggere il nostro articolo per un elenco dettagliato dei motivi per cui cambiare le serrature della tua casa.

1. Hai perso le chiavi

Abbiamo tutti vissuto quel momento di confusione. “Avrei giurato di aver lasciato le chiavi proprio lì!” A volte la storia ha una fine felice e tu peschi le chiavi fuori dal posto in cui sono cadute – e altre volte non li trovi più.

Piuttosto che preoccuparti di chi potrebbe aver trovato le tue chiavi e cosa potrebbero fare, ora sarebbe il momento giusto per cambiare la serratura. Il processo è rapido e semplice con l’aiuto di un fabbro professionista.

2. Ti sei trasferito in una nuova casa

Hai firmato il contratto e ora sei l’orgoglioso proprietario di una casa! Congratulazioni!

Come nuovo proprietario, uno dei primi e più importanti compiti nella tua lista dovrebbe essere quello di cambiare le serrature. Anche se hai ricevuto la certezza che ti è stata data l’unica serie di chiavi per la casa, ti consigliamo di assicurarti che i proprietari precedenti e i loro parenti non abbiano alcuna possibilità di rientrare senza che voi sapete niente.

3. Qualcuno ha tentato di entrare con forza nella tua casa

Dovrebbe essere logico che dovresti cambiare tutte le serrature dopo aver avuto un tentativo di furto. Una volta verificata la sicurezza della tua casa, dovresti cambiare la serratura al più rapidamente possibile chiamando il fabbro locale. C’è una possibilità che la tua casa sia stata presa di mira a caso, ma ora è un buon momento per prendere precauzioni nel caso in cui l’intruso ritorni.

4. Hai prestato la tua chiave a qualcuno

Se hai prestato la tua chiave a un riparatore, ad un persona che ha eseguito dei lavori nella tua casa o anche a un inquilino e non hai mai recuperato la chiave, allora è una buona idea di cambiare le serrature. È possibile che abbiano semplicemente dimenticato di restituire la chiave, ma meglio prevenire che curare!

5. Il tuo figlio ha perso la chiave o l’ha dato in prestito ad un amico

A volte prestiamo oppure diamo una copia della chiave della casa al nostro figlio o ad  un amico in modo che possano entrare in casa quando sei assente. In queste situazioni, è una buona idea cambiare le serrature. Può essere possibile che la chiave che hai dato sia stata prestata a qualcun altro, o forse è stata semplicemente persa. Non si sa mai!

6. Le serrature sono usurate, vecchie o difficili da usare

Anche i lucchetti più sicuri invecchiano dopo un po ‘di tempo. Con l’età, le serrature diventano un po ‘più tenaci e difficili da usare. Se trovi che ci vuole un po ‘di fatica per aprire la porta, sarebbe una buona idea prenotare un appuntamento con il fabbro.

7. Non hai cambiato le serrature per molto tempo

Ultimo ma non meno importante, è importante cambiare le serrature ogni tanto anche se non si è verificata nessuna delle situazioni menzionate sopra. Potrebbe essere un’opportunità per approfittare di nuovi progressi tecnologici, o semplicemente ottenere un po ‘di tranquillità che la tua casa sia sicura.

Questi sono i motivi per cui ogni uno di noi deve sostituire le serrature della propria casa. Cambiare le serrature quando ti sposti in un altro luogo ti darà sicurezza ,quindi rivolgiti ai professionisti del settore e richiedi il servizio di cambio serrature. Affidati a Fabbro Milano Urgente chiamandoci al nostro numero dedicato. Garantiamo professionalità in ogni momento della giornata e anche durante le durante gli orari notturni, le festività e il mese di agosto.

 

 

 

CHIAMA 0280889535