skip to Main Content

Sostituzione Finestre a Milano

Sostituire le finestre: quand’è il momento giusto?

3 segni che indicano che è il tempo di sostituire le finestre

Come proprietario di una casa, potresti essere concentrato sul risparmio di denaro, motivo per cui potresti essere naturalmente attratto dalla riparazione del vetro anziché da una sostituzione completa. Tuttavia, ci sono momenti in cui la semplice riparazione di finestre non è sufficiente per scongiurare problemi come la perdita di energia e lesioni personali. Qui ci sono tre segni che è ora di eseguire un servizio di sostituzione finestre a Milano invece di richiedere la riparazione delle finestre.

CHIAMA SUBITO 0280889535

Motivi per sostituire le tue finestre:

1. Segni visibili di danni

Nel tempo, le finestre possono iniziare a mostrare la loro età. I vetri delle finestre possono essere incisi con acqua dura o detergenti chimici, i davanzali in legno possono deformarsi e il vetro può danneggiarsi gravemente. Sebbene si possa presumere che un piccolo danno non sia un grosso problema, anche problemi semplici possono creare problemi più grandi. Piccole crepe possono causare la distruzione di un’intera finestra se il pannello viene aperto rapidamente e il legno deformato può rendere difficile chiudere completamente la finestra. Controlla regolarmente le finestre per rilevare eventuali danni e sostituirli quando si notano segni di usura eccessiva.

2. Fatture ad alta energia

Le finestre meno recenti sono meno efficienti delle versioni più recenti, quindi considera di sostituire le finestre se sembrano perdere aria. Spesso, i proprietari di casa notano forti bollette energetiche quando hanno bisogno di riparazione o sostituzione del vetro. Infatti, gli esperti hanno affermato che è possibile risparmiare sui costi energetici semplicemente sostituendo le finestre.

3. Mancanza di funzionalità

Le finestre dovrebbero essere facili da aprire e chiudere, quindi se vi trovate in difficoltà, potrebbe essere un segnale che è ora di aggiornare la vostra casa. Fai attenzione a quanta forza devi usare quando apri le finestre e parla con un professionista delle versioni più recenti che potrebbero essere più facili da aprire e pulire. Ad esempio, alcune nuove finestre del secondo piano possono essere inclinate verso l’interno per rendere la pulizia un gioco da ragazzi.

Quando hai bisogno di aiuto con le tue finestre, lascia che i professionisti di Pronto Intervento Fabbro Milano, ti aiuteranno. Grazie alla collaborazione con un team di tecnici esperti e qualificati, possono intervenire in qualsiasi momento della giornata, anche durante gli orari notturni, le festività e il mese di agosto. Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi, chiamandoci al 0280889535.

CHIAMA SUBITO 0280889535